La divisione Engineering di CLAIRE JOSTER by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale, è alla ricerca di una figura di un Responsabile Ufficio Acquisti per realtà internazionale nel settore d#39;edilizia.La figura selezionata si occuperà della gestione e coordinamento delle attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori, gestione dei contratti e delle scorte, oltre alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali.Responsabilità:Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali.Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali.Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori.Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock.Forecast con i fornitori.Coordinamento del Team Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo analogo.Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili.Buona capacità di comunicazione verbale e scritta.Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.Conoscenza della lingua inglese e tedescoBuona conoscenza degli strumenti informatici.Sede di lavoro: provincia di Bolzano I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.