Impiegato ufficio acquisti con conoscenza SAP, Parma Randstad Italia Parma, Italy Mansione Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare su Parma si ricerca un addetto ufficio acquisti dedicato alla creazione di ordini di acquisto. Si offre contratto in somministrazione, al 3° livello del ccnl alimentare Responsabilità La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Procurement Service Centre Contracts and Purchase Order Italy e si occuperà di: Supportare gli utenti nella creazione in SAP delle Richieste di Acquisto (Purchase Request PR) Creare in SAP gli Ordini di Acquisto (Purchase Order PO) Essere l'interfaccia per il Responsabile del Centro di Costo per procedere con l'approvazione del PO e l'invio al Fornitore Aggiornare / Modificare / Eliminare i PO se richiesto Effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance Verificare lo stato dei PO con i fornitori e sollecitare in caso di ritardo Competenze Requisiti: Ottima conoscenza di SAP (requisito indispensabile) Dimestichezza con il pacchetto Office Conoscenza B1 della lingua inglese, conoscenza della lingua francese è un plus Velocità di apprendimento, solerzia, precisione, collaborazione, disponibilità e flessibilità Breve esperienza Costituisce titolo preferenziale la laurea (preferibilmente in ingegneria gestionale o economia) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr