Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, è alla ricerca di addetti/e al Customer Service per importante azienda nella provincia di Lucca, nel comune di Massarosa.Requisiti richiesti:- Conoscenza fluente della lingua inglese;- Conoscenza di una seconda lingua: tedesco e/o francese;- Disponibilità oraria full time e disponibilità a straordinari se richiesti;- Orientamento al cliente;- Abitudine a contesti internazionali: capacità di lavorare con clienti provenienti da diverse parti del mondo e di gestire richieste in lingue straniere;- Passione per il mondo digitale e social;- Esperienza precedente in Customer Service (gradita ma non indispensabile).Responsabilità del candidato:Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente di gestire le richieste dei clienti tramite email o live chat. La gestione telefonica sarà richiesta solo in maniera residuale.Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente internazionale, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.Si offre contratto a tempo determinato.Data inizio prevista: 24/02/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Massarosa (Lucca)Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello BuonoFrancese - Livello BuonoInglese - Livello OttimoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).