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Impiegato Office Management (m/f/x) - Oppeano (VR)
Categorie Protette (Legge 68/99)
Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale? Scopri la nostra offerta per te!
Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico! L’incontro di esperienze e punti di vista diversi è essenziale per continuare a crescere insieme!
Programma il tuo futuro insieme a noi, candidati ora!
All’interno del Reparto Office Management avrai la possibilità di metterti alla prova con le complesse dinamiche che stanno alla base dell’approvvigionamento del magazzino e dei punti vendita. Le attività di cui ti occuperai sono:
* Supporto al team per attività inerenti alla gestione ordini dei fornitori
* Elaborazione di report e comunicazioni interne
* Gestione del database e della comunicazione ai reparti interessati
* Possibilità di apportare nuove idee o suggerimenti al fine di ottimizzare i processi di reparto
* Gestione di rapporti con partner aziendali e fornitori
Il tuo profilo
Sei una persona mossa dal desiderio di ampliare le proprie conoscenze e con una forte capacità di multi-tasking. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai condurre in autonomia i tuoi task. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati del reparto Office Management:
* Buona padronanza del pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese o tedesca (preferenziale)
* Affidabilità, precisione, organizzazione
* Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
* Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato (eventuali altre forme contrattuali potrebbero essere valutate in base al grado di esperienza).
* Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
* Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
* Possibilità di smart working
* Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
* Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
* Sportello psicologico gratuito e attivo h24
* Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
* Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio
* Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
* Spazi esterni per pause all’aria aperta
* Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata
* Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
* Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
* Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
* Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
* Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
* Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
* Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building
Luogo di lavoroInizio dell'impiego
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).
ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.
Questo è il nostro impegno, questo è il nostro obiettivo: crescere insieme, passo dopo passo.
Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.
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