Mission e obiettivi principali:
Supportare le attività del reparto gestendo tutti i report di vendita e i programmi di incentivi qualitativi / quantitativi e l'aggiornamento del sistema di reporting.
Supportare le attività del reparto gestendo la reportistica e le attività di creazione codici modello
Principali compiti e responsabilità:
Supportare la gestione della rete di concessionari nel sistema e la trasmissione dei dati al fornitore
Presentazioni e riepiloghi delle prestazioni del dealer
Rapporti sui KPI di vendita
Sviluppo di report e analisi "on demand" a supporto di field force, reparto operazioni commerciali e clienti interni.
Supportare il reparto “Corporate Sales Support” all’interno della direzione Sales:
Gestione dei dati provenienti dai sistemi per monitorare le prestazioni delle vendite aziendali;
Sviluppare e aggiornare il report giornaliero per supportare il personale di zona;
Aggiornare le presentazioni sulle prestazioni di vendite dei rivenditori;
Gestione dei lead e del processo CRM;
Contribuire all’organizzazione e alla presentazione del Field Meeting;
aggiornamento reportistica di Mercato
segmentazione modelli UNRAE
aggiornamento Pipeline modelli
creazione codici NITA
creazione Guida Ordinazione Veicoli
gestione accessi NIIVOS
approvazione trasporti spot
gestione flussi logistici trasformazioni GPL
progetto automazione reportistica
Supporto alla gestione degli ordini e al monitoraggio della consegna/vendita delle autovetture
Formazione:
- Ingegneria, Economia
Competenze tecniche specifiche:
- Buona conoscenza del PC (Excel, Word, PowerPoint)
- Ottime capacità analitiche
- Inglese Fluente
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Capena Roma Italy