Eurointerim SpA-Agenzia per il Lavoro Selezione Belluno, ricerca, per solida ed affermata realtà del settore tessile, la figura di La risorsa verrà inserita nell'ambito dell'ufficio acquisti con affiancamento di 2/3 mesi per sostituzione di maternità. Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la risorsa sono le seguenti: Gestione acquisti di materie prime, attrezzature e materiali, inclusa la ricerca di nuovi fornitori. Trattative economiche e commerciali con fornitori e terzisti. Elaborazioni prezzi, distinte basi e documenti per certificazioni ISO. Collaborazione con l'ufficio tecnico per prototipi e nuovi materiali. Supervisione fornitori e controllo filiera produttiva. Coordinamento della logistica e gestione importazioni, inclusa la preparazione di documenti per sdoganamenti (via aerea o navale, in particolare dalla Cina). Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Richiesta minima esperienza. Conoscenza lingua inglese. Conoscenza pacchetto Office. Essere disponibile a eventuali trasferte in giornata in Italia presso fornitori o fiere. Tipo di assunzione : somministrazione per un anno ( sostituzione maternità) Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale. Orario di lavoro : giornata 7-16. Luogo di lavoro : Zona sinistra piave (BL). La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr