Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda metalmeccanica di Montichiari, un/una impiegato/a ufficio acquisti.
Responsabilità:
1. Gestire le attività di acquisto, inclusa la negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali con i fornitori.
2. Monitorare e valutare le performance dei fornitori.
3. Collaborare con i diversi dipartimenti interni per garantire una corretta gestione degli ordini e delle scorte.
4. Identificare e implementare opportunità di miglioramento dei processi di acquisto.
5. Mantenere aggiornata la documentazione relativa agli acquisti.
Requisiti fondamentali:
1. Conoscenza del disegno meccanico.
2. Capacità di riconoscere i pezzi meccanici.
3. Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
1. Vendita - Tecniche di negoziazione.
2. Fogli di calcolo / elettronici - Excel.
3. Vendita - Analisi offerte commerciali.
4. Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori.
Disponibilità oraria: Full Time
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