Mansione
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realt bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER CON BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe successive;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 con possibilit di Smart Working.
Luogo: Legnano (MI).
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attivit :
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
recupero documentale.
La gestione della telefonata dovr essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilit immediata
buone doti comunicative e relazionali
buone capacit organizzative
buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca