Azienda: Sei una persona dinamica e intraprendente?
Ami le sfide e metterti in gioco?
CANDIDATI ADESSO
Synergie spa, filiale di Torino Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario, la figura di
ADDETTO/ A CALL CENTER INBOUND GESTIONE SINISTRI Posizione: La risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e all'avanguardia e si occuperà di assistere e supportare i clienti; presentando le varie offerte di assicurazioni dedicati al mondo della gestione sinistri
Requisiti: La risorsa ideale ha maturato esperienza nei settori customer care/ call center/ assistenza clienti e possiede una buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici.
Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati.
Si prediligono profili con esperienza nella gestione di sinistri salute, su polizze assicurative o ruoli analoghi.
Altre informazioni: Cosa ti offriamo?
Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapporto ORARIO : Part time, 25h settimanali, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 8.00-18.00 con possibilità di supplementari ZONA DI LAVORO: Torino (TO) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it