REQUISITI
Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/gestionale/informatico.
Min. 3 anni di esperienza in ruoli simili.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
Gestisce le richieste di supporto degli utenti e le segnalazioni di malfunzionamenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II e III livello, con il team di area clinico-gestionale o con i fornitori esterni
monitora la piattaforma di ticketing dedicata per mantenere il costante rispetto delle SLA verso il cliente interno
configurare ed installare i device aziendali e gestirne le assegnazioni tramite opportuno gestionale
gestisce le utenze aziendali e le relative autorizzazioni
Fornisce assistenza su hardware e software, contribuendo anche a mantenere aggiornato l’inventario degli asset aziendali.
Interagisce proattivamente con i colleghi e con gli utenti per individuare problemi non segnalati o ripetitivi.
Esegue le manutenzioni preventive e di routine
Si coordina con i fornitori e con gli altri team aziendali
Supporta tutte le aree della funzione ICT sugli aspetti tecnologici connessi all’implementazione dei progetti e alla risoluzione di problematiche trasversali nella logica di integrazione delle competenze e di flessibilit organizzativa
Supporta la realizzazione dei progetti promossi dalla direzione ICT.
Contribuisce a creare e tenere aggiornata la documentazione del knowledge base
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
II candidato dovr preferibilmente avere le seguenti competenze :
Esperienza almeno triennale in ruoli simili in societ strutturate, con particolare riferimento alla gestione di sistemi complessi basati su infrastrutture Active Directory e su sistemi operativi misti (MS Windows,. Linux, Mac OS, IOS, Android, Citrix).
Ottima conoscenza sistemistica dei sistemi operativi windows 10 e 11.
Esperienza nell’utilizzo di sistemi di IT service management e nell’applicazioni di Best practices derivate dal framework ITIL.
Esperienza nell’implementazione e nell’utilizzo di Sistemi di Identity and authorization management (IDM, PAM, MFA, ecc.)
Esperienza nella installazione, configurazione e riconfigurazione di HW e SW sia su piattaforme client che server.
Esperienza nella gestione di stampanti di rete e locali, scanner, tavolette grafiche ed altri accessori e periferiche.
Comprensione dei principi di Cybersecurity.
Capacit di comprendere ed elaborare processi aziendali e di redigere documentazione sia tecnica che divulgativa
Conoscenza di base di networking e della sicurezza delle reti;
Esperienza nella gestione di sistemi IT in ambiti sanitario, e la conoscenza degli standard di comunicazione del mondo del IT sanitario (DICOM, HL7, ASTM, ecc.).
La risorsa sar comunque formata on-the-job dalla funzione ICT KOS.
SEDE DI LAVORO:
Via Aprutina 194 - Porto Potenza Picena (MC)
TEMPI DI INSERIMENTO:
immediati
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Convenzioni aziendali
Disponibilit :
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
Tredicesima vetrinabakeca