Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un Digital Media Specialist da inserire all'interno della divisione marketing dell'azienda Orogel, con l'obiettivo di potenziare l'ufficio. La risorsa si occuperà della pianificazione, esecuzione e monitoraggio delle strategie di marketing online.
Attività principali:
* Progettare e gestire campagne pubblicitarie digitali su piattaforme come Google Ads e Meta Ads;
* Supervisionare la gestione e l'ottimizzazione del sito web aziendale;
* Monitorare i profili social media (Instagram, LinkedIn, YouTube, Facebook) per incrementare l'engagement;
* Implementare strategie SEO/SEM per migliorare la visibilità organica e il traffico web;
* Utilizzare strumenti avanzati di analisi (Google Analytics, SEMrush, ecc..) per monitorare KPI chiave quali traffico web, conversioni, performance delle campagne e reputazione online;
* Creare report dettagliati con insight strategici e raccomandazioni per migliorare le attività digitali.
Requisiti del candidato
* Laurea in Marketing, Comunicazione, Digital media o indirizzi affini;
* Almeno 3 anni di esperienza nel Digital Marketing maturata presso realtà strutturate;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza delle piattaforme pubblicitarie (Google Ads, Meta Ads) e degli strumenti di analisi dati (Google Analytics, SEMrush, ecc..);
* Competenza nell'utilizzo di Google Tag Manager;
* Competenze nelle tecniche SEO & SEM;
Cosa offriamo
* Inserimento diretto in Azienda;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettivo livello di esperienza e competenza;
* Orario full-time da lunedì a venerdì;
* Lavoro nel cuore dell'Italia centrale;
* Tutte le opportunità per crescere e svilupparsi nella carriera.