JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata nel commercio e nella manutenzione di elettrodomestici professionali, ricerca un/a:
TECNICO INSTALLATORE E MANUTENTORE DI CUCINE INDUSTRIALI
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team tecnico service, occupandosi di attività di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di elettrodomestici per cucine professionali. Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, il candidato svolgerà, spostandosi con il mezzo aziendale, gli interventi richiesti presso i clienti.
La persona ideale è in possesso di diploma o qualifica professionale in ambito tecnico (elettrico o meccanico) ed è desideroso di imparare e crescere professionalmente nel ruolo, non è necessaria esperienza pregressa nella mansione. E' inoltre necessario che Il candidato abbia la patente B, in corso di validità, oltre che una naturale disposizione al problem solving e al servizio del cliente.
Si offre:
Tipologia contrattuale: Si valuta l'inserimento a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza; CCNL Commercio Terziario; mezzo aziendale + pranzo pagato dall'azienda
Orario: full time dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8.00-17.30
Sede aziendale: MONTEGROTTO TERME (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.