Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments presente sul territorio con oltre 45.000 esercizi, ricerca, per il team di Digital Marketing, una figura di Digital Acquisition Specialist in stage, che supporti nella gestione e presidio di differenti aree relative all'intero ecosistema digitale di Mooney.
Sei la/il candidata/o ideale se:
Conosci le dinamiche di base dell’acquisizione a performance su canali digitali (Google Ads, Meta, TikTok, ...)
Hai una sufficiente conoscenza delle basi SEO e ASO
Conosci i principali software di analytics (Google Analytics, Adobe Analytics)
Hai voglia di imparare e metterti in gioco per raggiungere obiettivi ambiziosi in ambito digital marketing
Sei attenta/o al mercato e ai trend di settore
Quali sono le attività previste?
Fornire supporto nella gestione dei fornitori per le aree presidiate (digital campaigns, SEO-ASO, community management)
Valutare e ideare in collaborazione strategie data-driven per raggiungere obiettivi di acquisizione sempre più sfidanti
Contribuire attivamente con idee e spunti per evolvere l’ecosistema digital paid & organic
Valutare l’andamento delle attività sulle piattaforme di ADV
Gestire i flussi di creazione dei materiali grafici e di campagna tra fornitori e stakeholder interni
Scrivere requisiti di implementazione tracking (ecosistema web e app)
Analizzare i KPI di acquisition e valutarne l’andamento
Analizzare i KPI delle attività SEO-ASO e valutarne l’andamento
Valutare gli impatti della strategia sull’andamento delle performance
CRO:
analizzare nel dettaglio gli step di conversione e proporre azioni correttive per migliorare i conversion
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.Lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.