Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per cliente operante nel settore commercio e vendite al minuto
ADDETTO/A CASSA E VENDITA
Riepilogo del Ruolo
Possiamo considerarti per questo ruolo se cerchi un'opportunità lavorativa impegnativa.
L'ADDETTO/A CASSA E VENDITA svolgerà principalmente il lavoro di gestione delle operazioni di cassa e nelle operazioni di vendita. Orientare i clienti nella scelta dell'acquisto sarà un compito fondamentale.
Necessitiamo di candidati con esperienza, anche minima, nella vendita e nell'utilizzo del registratore di cassa.
Competenze richieste:
* Buona capacità di comunicazione;
* Orientamento al cliente;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Pazienza;
* Flessibilità oraria;
* Buona presentazione personale;
* Capacità organizzative.
Come impiegato/a a tempo determinato in somministrazione, la risorsa avrà contratto con proroghe e continuità.
Lavoreremo dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, distribuiti all'interno della fascia 8.00-20.00.
Note generali sul lavoro:
Tutto ciò sopra descritto è soggetto a conferma dagli aggiornamenti del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.