AxL, Business Unit di Milano, ricerca per sozietà cliente leader nel proprio settore
OPERAI/E TURNISTI ADETTE/I AL CONTROLLO QUALITA'
Retribuzione da 1700€ a 2300€ lordi - tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato - orario di lavoro: full time da lunedì a domenica su tre turni su ciclo continuo (orari di lavoro *testo nascosto*7) - CCNL applicato VETRO SETTORE MECCANIZZATO
Benefit: presenza di parcheggio, percorsi di crescita e supporto allo sviluppo professionale.
Numero di posizioni ricercate: 2
Data di inizio: 20/04/2025
Le risorse si occuperanno di:
- Eseguire i controlli dimensionali utilizzando appositi strumenti: gira bottiglie con misuratore, calibri passa/non passa.
- Controllare i valori di accettabilità al visore.
- Comunicare al reparto macchine i difetti riscontrati.
- Eseguire prove distruttive su campioni per verificarne la resistenza a pressione secondo precise procedure.
- Compilare i rapporti di controllo nei tempi e nei modi indicati dalle procedure.
- Impedire ai non autorizzati l'accesso al laboratorio. Intervenire in caso di necessità sospendendo dal magazzino i bancali non conformi oppure in caso di necessità in aiuto al personale del reparto scelta.
- Controllare in contradditorio con il responsabile della ditta UNIQA, il prodotto in arrivo dal reparto macchine al reparto imballo, dando il valore di specifica necessario per rispettare 'accordo d'appalto con la ditta stessa.
- Controllare il funzionamento delle macchine ispettrici apportando le dovute correzioni al fine di controllare il giusto livello del prodotto.
Quali requisiti chiediamo
- pregressa esperienza nella mansione;
- disponibilità immediata e su turni a ciclo continuo;
- essere in possesso di patente B.