Ricerchiamo un Responsabile Ufficio Acquisti per realtà internazionale nel settore d'edilizia.
Descrizione del Ruolo
Gestire e coordinare le attività di approvvigionamento, negoziazione con i fornitori, gestione dei contratti e delle scorte, oltre alla pianificazione delle necessità di acquisto in linea con le esigenze aziendali.
Responsabilità Principali
* Pianificazione e gestione del processo di acquisto in base alle necessità aziendali;
* Collaborazione con il reparto vendite e altre divisioni aziendali;
* Negoziazione, monitoraggio ed elaborazione delle condizioni dei fornitori;
* Analisi dei dati e ottimizzazione degli stock;
* Forecast con i fornitori;
* Coordinamento del Team.
Requisiti Essenziali
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o simili. Esperienza pregressa di almeno 4 anni in un ruolo analogo. Buona capacità di comunicazione verbale e scritta. Capacità di lavorare in modo indipendente e in team. Conoscenza della lingua inglese e tedesco. Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Sede di lavoro: provincia di Bolzano. Si invitano tutti i candidati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).