Oggi Lavoro Spa, divisione Permanent, ricerca per società di consulenza informatica una figura di:
HELP DESK
La risorsa si occuperà di fornire assistenza e soluzioni celeri ed efficaci alla clientela direttamente presso le loro sedi o da remoto.
Nello specifico:
- Installazione e assistenza di stampanti, modem, telefonia e parti hardware;
- Installazione sistemi operativi;
- Fornire supporto e assistenza tramite servizio di ticketing.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Flessibilità, precisione ed autonomia nella conclusione delle attività assegnate;
- Attitudine al problem solving.
Contratto e retribuzione: da definirsi in base al profilo (RAL indicativa di 25 - 29 K).
Prevista auto aziendale o rimborso chilometrico per gli spostamenti.
Orario: Full Time su giornata (con disponibilità di reperibilità notturna a ciclo con le altre risorse già presenti).
Sede legale in zona Arluno (MI), sede lavorativa regione Lombardia.
OGGI LAVORO S.p.a. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
Settore: Informatica
Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato