Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.
SeltisHub D&I ricerca per azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/una HR Business Partner appartenente alle categorie protette.
La risorsa si inserirà all’interno della divisione HR di gruppo e andrà a seguire progettualità in ambito ESG. Più nel dettaglio: - Redigerà piani di sviluppo/formazione rivolti ai dipendenti e si occuperà di monitoraggio delle performance. - Predisporrà la documentazione per partecipare a bandi di gara e conseguire le debite certificazioni (in particolare UNI/PdR). - In caso di necessità, darà il proprio contributo in termini di Recruiting e Administration.
IL profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - 5+ anni di esperienza come HR Business Partner o HR Transformation Consultant in primari contesti (sia azienda finale che consulenza). - È considerato must have l’aver seguito progettualità in ambito ESG e l’aver definito/implementato piani di People Development. - Sono altresì imprescindibili ottime capacità relazionali e di problem solving, nonché una comprovata flessibilità.
Sede di lavoro: Roma Smart working: estrema flessibilità compatibilmente al setting organizzativo.
Orario di lavoro:
Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere