Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per multinazionale specializzata nella costruzione di macchine per la pulizia industriale ricerchiamo un
TECHNICAL AFTER SALES - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
Si offre : inserimento con contratto diretto, CCNL Commercio con 14 mensilità; livello e RAL commisurati all'esperienza, fascia di riferimento 25-30.000€.
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con 1h di flessibilità in ingresso.
Luogo di lavoro : Rho
Di cosa ti occuperai?
Come Technical After Sales, riportando all' After Sales Director, sarai responsabile delle seguenti attività:
* fornire supporto tecnico da remoto, telefono o mail per risolvere le eventuali problematiche correlate ai macchinari del professional cleaning su tutto il territorio nazionale;
* preparare le quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service indiretto, analizzando la qualità dei partner distribuiti su tutto il territorio nazionale;
* preparare i report settimanali di allineamento e aggiornamento da inviare al responsabile per chiudere problematiche del Service;
* supportare attività correlate al controllo dei costi e relative garanzie degli ordini di riparazione e assegnare tali richieste di riparazione dei prodotti Professional ai tecnici di filiale (service diretto) o ai centri di assistenza tecnica esterni (service indiretto) utilizzando il CRM;
* fornire documentazione tecnica a clienti o rivenditori utilizzando le conoscenze inerenti la qualità del prodotto e le problematiche più frequenti;
* fornire assistenza help-desck di primo livello per soddisfare le richieste di cleinti e rivenditori e forza vendita che utilizzano strumenti interni (Disis, sito web e cataloghi) indirizzando al centro di assistenza o rispondendo personalmente;
* fornire supporto ai tecnici delle filiali in caso di dubbi o domande tecniche e/o di riparazione sfruttando le conoscenze appresa da -formazione su prodotti che richiedono prove pratiche in officina o corsi presso la sede;
* risolvere controversie su reclami.
Quali requisiti stiamo ricercando?
* appartenenza alle categorie protette L.68/99;
* Diploma di Elettrotecnica, Elettronica e Telecomunicazioni o titoli di studio affini;
* preferibile esperienza pregressa in ambito Service, Aftersales;
* supporto Tecnico svolta presso multinazionali operanti nella vendita di bene strumentali o durevoli;
* ottima conoscenza del pacchetto office;
* buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: ottime capacità comunicative, proattività, capacità di analisi e risoluzione dei problemi, capacità di lavoro in team, capacità organizzative e personalità aperta e positiva.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito