Per azienda settore calzature sita a Montebelluna, ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio acquisti con esperienza, preferibilmente proveniente dal settore delle calzature.
La nuova risorsa dovrà:
- essere disponibile full time;
- conoscere il pacchetto Office e i principali strumenti informatici;
- avere pregressa esperienza
contratto ed inquadramento verranno stabiliti sulla base dell'esperienza maturata
Responsabilità:
La nuova figura si occuperà di:
- ricerca fornitori;
- ordine materiale e trattativa sui prezzi in collaborazione con il Responsabile Acquisti;
- sollecitare i fornitori;
- analizzare il fabbisogno
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Montebelluna (Treviso)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
* Vendita - Analisi offerte commerciali
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it