Chi siamo
iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti. La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
La nostra storia
iziwork viene fondata nel Settembre 2018 a Parigi e in soli 18 mesi è diventata la piattaforma digitale leader del settore per il lavoro temporaneo in Francia, con un raddoppio del fatturato ogni 2 mesi! In soli 3 anni, iziwork ha raggiunto importanti traguardi, supportati da una raccolta di capitale di oltre 70 M €. A due anni dal nostro lancio in Italia, questi sono i nostri numeri: un team di oltre 120 persone in continua crescita, 7 Hub regionali, e più di 600.000 lavoratori iscritti alla nostra piattaforma e un run rate di oltre 70 M di fatturato. Puntiamo a più che raddoppiare questi numeri nel 2023. Abbiamo un obiettivo ambizioso: ridefinire il mercato del lavoro temporaneo con un modello scalabile che metta l’accento sui lavoratori.
POSIZIONE RICERCATA
Per Azienda Cliente, operante nel settore della Sostenibilità ed Efficienza Energetica, stiamo selezionando un/una
Progettista Elettrico
.
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile della BU "Operations" e assicurerà la realizzazione in campo dei sistemi di monitoraggio e BEMS grazie alla redazione di schemi elettrici di regolazione, il controllo delle realizzazioni dei cablatori e l’organizzazione delle installazioni.
In particolare si occuperà di:
progettare schemi elettrici di regolazione; acquistare materiali relativi ai sistemi realizzati; gestire e coordinare i cablatori esterni; controllare e collaudare i quadri elettrici in laboratorio verificando che sia tutto conforme al progetto; organizzare la spedizione predisponendo tutta la documentazione necessaria; organizzare installazioni e assistenza da remoto durante le installazioni; saltuari sopralluoghi on site con strumentazione di controllo (es: tester) per la verifica dei cablaggi e per il funzionamento del materiale di campo; partecipare a riunioni e collaborare con i colleghi della BU.
Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 09.00-18.00
Luogo di lavoro: Padova
BENEFIT: buoni pasto del valore di 7€ MBO con welfare aziendale possibilità di smart working
REQUISITI: Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettrico o affini; Pregressa esperienza nella progettazione elettrica; Capacità di redazione di schemi elettrici e utilizzo di software specifici (es: SPAC, Autocad Electrical ecc.); Dimestichezza con i sistemi informatici; Capacità di problem solving, spirito di squadra ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Inserimento diretto in azienda. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.