E-work SpA sede di Borgomanero seleziona, per prestigiosa azienda cliente, un/a ADDETTO/A AL FRONT OFFICE.
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative e di front office, garantendo efficienza e precisione nelle seguenti mansioni:
* Controllo ed emissione dei documenti di trasporto
* Preparazione della documentazione necessaria per le spedizioni in Italia
* Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
* Contatti e interazioni con clienti e fornitori
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza dei sistemi informatici
* Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Attitudine al problem-solving
* Affidabilità e autonomia nello svolgimento delle attività
Orario di lavoro: part-time pomeridiano, 4 ore al giorno dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Romagnano Sesia
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato