Descrizione del Lavoro
Adecco Italia S.p.a. sta selezionando un Helpdesk IT Specialist per una azienda Cliente sita in zona limitrofa di Vicenza.
Compiti Principali:
* Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello su problematiche hardware, software e applicative.
* Configurare, installare e mantenere dispositivi informatici e ambienti Microsoft.
* Eseguire attività di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali.
Requisiti:
* Diploma in Informatica.
* Esperienza di almeno 5 anni in aziende informatiche.
* Ottima conoscenza degli ambienti Microsoft, incluse piattaforme Windows e suite O365.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
* Buona capacità di analisi e problem-solving, team working.
Inquadramento Contrattuale e Retributivo:
I requisiti contrattuali e retributivi saranno commisurati all'esperienza maturata dalla persona nella mansione.
Categoria Professionale:
Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di Lavoro:
Vicenza (Vicenza)