Impiegato Ufficio Acquisti con Conoscenza SAP
Parma
Randstad Italia
Parma, Italy
Mansione
Per importante azienda multinazionale operante nel settore alimentare su Parma si ricerca un addetto ufficio acquisti dedicato alla creazione di ordini di acquisto.
Si offre contratto in somministrazione al 3° livello del CCNL alimentare.
Responsabilità
* Supportare gli utenti nella creazione in SAP delle Richieste di Acquisto (Purchase Request PR)
* Creare in SAP gli Ordini di Acquisto (Purchase Order PO)
* Essere l'interfaccia per il Responsabile del Centro di Costo per procedere con l'approvazione del PO e l'invio al Fornitore
* Aggiornare / Modificare / Eliminare i PO se richiesto
* Effettuare le verifiche necessarie affinché tutte le attività siano svolte nel rispetto delle procedure aziendali e degli indicatori di performance
* Verificare lo stato dei PO con i fornitori e sollecitare in caso di ritardo
Competenze
Requisiti:
* Ottima conoscenza di SAP (requisito indispensabile)
* Dimestichezza con il pacchetto Office
* Conoscenza B1 della lingua inglese, conoscenza della lingua francese è un plus
* Velocità di apprendimento, solerzia, precisione, collaborazione, disponibilità e flessibilità
* Breve esperienza
* Costituisce titolo preferenziale la laurea (preferibilmente in ingegneria gestionale o economia)
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).