La Filiale Adecco di Ascoli Piceno è alla ricerca di un/a Vice Operation Manager per un'importante azienda del settore degli allestimenti espositivi. La figura ricercata sarà responsabile dei trasporti degli allestimenti verso le location espositive e del relativo rientro in sede, dei rapporti con i terzisti e le squadre di montaggio, nonché dell'organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri.
Responsabilità:
1. Coordinare e gestire i trasporti degli allestimenti verso le location espositive e il loro rientro in sede
2. Collaborare con i terzisti e le squadre di montaggio per garantire un'efficace esecuzione dei lavori
3. Organizzare e supervisionare le attività nei cantieri, assicurando il rispetto dei tempi e delle procedure
4. Gestire i rapporti con i fornitori e le risorse esterne coinvolte nel processo di allestimento
5. Monitorare e controllare i costi e il budget assegnato per le operazioni
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel settore degli allestimenti espositivi o in ruoli simili
2. Conoscenza delle procedure logistiche e dei processi di trasporto
3. Capacità di gestire e coordinare squadre di lavoro
4. Ottime competenze organizzative e di problem solving
5. Buone capacità comunicative e relazionali
6. Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli
7. Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Ascoli Piceno ma con disponibilità a frequenti trasferte nei cantieri
Se sei una persona dinamica, orientata al raggiungimento degli obiettivi e con esperienza nel settore degli allestimenti espositivi, inviaci il tuo curriculum vitae!
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
Patente:
B
#J-18808-Ljbffr