Ricerca di una figura di HR Specialist - Cost Control & Compliance per multinazionale nel settore Food & Beverage.
La società è una realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management.
Descrizione del lavoro
L'HR Specialist - Cost Control & Compliance sarà responsabile della gestione dei costi e dell'adempimento delle normative vigenti all'interno dell'azienda. Sarà necessario garantire l'efficienza e la trasparenza nei processi di controllo dei costi, nonché assicurare il rispetto delle norme e regolamenti applicabili.
Incarichi principali:
* Gestione dei costi e pianificazione finanziaria;
* Adempimento delle normative e regolamenti aziendali;
* Controllo e monitoraggio dei costi operativi;
* Pianificazione e implementazione di progetti di miglioramento dei processi;
Requisiti richiesti:
* Diploma di laurea in Scienze Economiche o affini;
* Almeno 5 anni di esperienza nell'area del controllo dei costi e compliance;
* Conoscenze avanzate di Excel e software di contabilità;
* Comunicazione efficace e capacità di lavorare in team;
Cos'è richiesto alla persona che si candida:
* Struttura organizzativa e processo decisionale;
* Poter collaborare con le varie aree aziendali, tra cui vendite, marketing e produzione;
* Abitudine a lavorare in un ambiente dinamico e imprevedibile;