Luogo di lavoro: Udine
Iqm Selezione ricerca per importante Azienda cliente, un/a
BUYER - SETTORE SANITARIO
Sede di lavoro: Udine
Contratto: Tempo indeterminato, full-time
Inserimento: Da definire
Mansioni:
1. Gestione e coordinamento dell'ufficio acquisti/procurement
2. Scouting di nuovi fornitori su mercati nazionali e internazionali
3. Negoziazione di condizioni contrattuali (pagamenti, tempi di consegna, qualità del prodotto)
4. Analisi e revisione delle procedure operative nell'area acquisti
5. Pianificazione e previsione degli approvvigionamenti
6. Redazione e gestione degli ordini di acquisto
7. Monitoraggio di volumi, qualità e tempi di consegna
8. Produzione di reportistica sull'andamento dei costi e analisi dei KPI
Requisiti:
1. Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica, a seguire Ingegneria Gestionale
2. Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario
3. Conoscenza tecnica avanzata di un ampio portafoglio di prodotti di settore
4. Rete di contatti professionali con fornitori europei del settore
5. Ottima padronanza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, Excel)
6. Domicilio a Udine o nelle immediate vicinanze
Competenze e capacità personali:
1. Precisione e metodo nel lavoro
2. Eccellenti capacità di negoziazione e problem-solving
3. Spiccate doti di leadership e gestione del team
4. Attitudine a lavorare per obiettivi
Offriamo:
1. Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova
2. Retribuzione commisurata all'esperienza e alle competenze acquisite
3. Benefits
4. Ambiente innovativo
Se sei un professionista esperto nel settore e cerchi una nuova sfida, inviaci la tua candidatura!
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut. Min. 1314 RS#J-18808-Ljbffr