Customer Service Representative - con requisito Legge 68/99 - LEGNANO Il Diversity & Inclusion HUB di Adecco ricerca per importante azienda cliente una/un SALES SUPPORT con requisito di appartenenza alle liste delle categorie protette L. 68/99. Il SALES SUPPORT sarà responsabile della gestione amministrativa dei clienti assegnati. Il compito principale sarà fornire supporto operativo al Team di Vendita assicurando una comunicazione efficace ed una gestione ottimale delle attività commerciali. Responsabilità della mansione: Supportare attivamente il Team Sales nella verifica di contratti ed eventuali richieste del cliente; Stipulare contratti con i principali clienti della GDO; Amministrare gli sconti fuori Fattura con il gestionale SAP, interfacciandosi eventualmente anche con il Team Customer Service e seguire il processo sino alla liquidazione degli stessi; Gestire il Budget Vendite; Collaborare con il Team Finance; Requisiti: Ottima conoscenza del gestionale SAP; Buona conoscenza ed utilizzo di EXCEL; Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata; Attitudine alla precisione; Appartenenza alle liste delle Categorie Protette L. 68/99; Predisposizione ai rapporti interpersonali; Sede di lavoro: LEGNANO Se interessati, inviare una e-mail corredata di curriculum vitae a domenica.casatiadecco.it con riferimento: SAP SALES SUPPORT – LEGNANO. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). J-18808-Ljbffr