Humangest Spa, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un / una HR ASSISTANT.
La risorsa si occuperà di :
1. Integrare attività volte a migliorare la comunicazione interna per garantire trasparenza e condivisione degli obiettivi aziendali, rafforzando così la fiducia dei dipendenti;
2. Implementare e gestire strumenti di monitoraggio periodico (survey, feedback session, focus group) per valutare il clima organizzativo e l'efficacia delle iniziative di engagement e wellbeing;
3. Supportare la valutazione periodica delle competenze e delle performance, identificando aree di miglioramento e opportunità di crescita;
4. Implementare iniziative di sviluppo organizzativo per ottimizzare processi, strutture e cultura aziendale, allineandole agli obiettivi strategici;
5. Pianificare, implementare e monitorare programmi di formazione e sviluppo professionale per migliorare competenze e prestazioni dei dipendenti;
6. Progettare percorsi di carriera chiari e strategie di succession planning per garantire la crescita e la retention dei talenti in azienda;
7. Favorire una cultura aziendale orientata all'apprendimento e allo sviluppo continuo, in linea con gli obiettivi strategici dell'organizzazione.
Luogo di lavoro : Ascoli Piceno (AP)
Orario di lavoro : full time 40 ore dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale : iniziale contratto in somministrazione finalizzato all' inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Requisiti minimi:
1. Percorso di Laurea in Giurisprudenza, Psicologia o Titoli equipollenti
2. Ottima conoscenza della lingua Inglese
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo :
1. Capacità di Mediazione dei conflitti lavorativi
2. Gestione delle Relazioni delle risorse umane
3. Ascolto attivo
4. Gestione del tempo
5. Ottime doti comunicative
#J-18808-Ljbffr