La nostra filiale di Pessano con Bornago cerca un candidato per il ruolo di Amministrazione del Personale Part Time 20 ore.
L'incaricato sarà inserito in una nostra agenzia per il lavoro e si occuperà dell'amministrazione dei dipendenti.
In particolare, le attività coinvolgeranno:
* Prelievo preventivi e contratti tramite gestionale;
* Preparazione delle lettere d'assunzione;
* Raccolta delle presenze ed imputazione degli orari/assenze/premi nel gestionale;
* Gestione amministrativa del personale (lettere aumenti retributivi, lettere di richiamo, trasferte, infortuni ecc.);
* Gestione documenti ufficio (cassa, modulistica ecc).
I requisiti per ricoprire la posizione sono:
* Pregressa esperienza in amministrazione del personale maturata presso agenzie per il lavoro o aziende/studi professionali;
* Disponibilità part-time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, da lunedì o venerdì, mattina o pomeriggio, da concordare);
* Motivazione, flessibilità, precisione e spirito di squadra;
Si offre:
* Contratto diretto a tempo determinato iniziale/tempo indeterminato (da valutare in sede di colloquio);
* Retribuzione CCNL Commercio e Terziario;
Sede di lavoro: Pessano con Bornago (MI)
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). Per procedere con l'invio della propria candidatura, il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy presente sul nostro sito web.