OPERAIO DI PRODUZIONE SETTORE ALIMENTARE SU 3 TURNI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Castellazzo Novarese (NO).
Cosa Offriamo:
Offriamo una retribuzione annua lorda di € 22.000, un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successive proroghe e scopo di inserimento a tempo indeterminato in azienda. La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria, Livello valutabile sulla base dell’esperienza, il livello di inserimento sarà valutato sulla base dell’esperienza del candidato.
L’orario di lavoro sarà 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo) su tre turni (04.00-12.00 / 06.00-14.00 / 22.00-06.00). Disponibilità a orari flessibili e massima disponibilità a straordinari.
Per gli inserimenti in somministrazione, il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.
Descrizione del ruolo:
La risorsa svolgerà la mansione di Operaio di Produzione Alimentare e si occuperà delle seguenti attività:
Spostamento manuale (o con il muletto) di prodotti alimentari di piccola, media e grande dimensione (pertanto è da considerarsi un lavoro fisico);
Attività di confezionamento alimentare;
Attività ausiliarie alla produzione alimentare. Quali requisiti chiediamo:
Disponibilità e predisposizione a lavori fisici;
Disponibilità a lavorare su turni (con massima flessibilità oraria);
Buona manualità e adattamento al lavoro di squadra;
Plus: Patentino del Muletto in corso di validità;
È richiesta disponibilità al lavoro da lunedì a domenica, per 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo.
Descrizione Azienda Cliente:
L'azienda è una storica realtà italiana specializzata nella vendita e produzione di generi alimentari.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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