Per importante azienda strutturata di Trento curiamo la selezione di un/a impiegato/a Ufficio Acquisti.
Il profilo professionale ricercato si inserirà in un team di lavoro e si occuperà di:
- Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto, dal processo di richiesta al completamento;
- Aggiornamento e archiviazione dei documenti relativi agli acquisti, compresi contratti e fatture;
- Supporto al team acquisti nel riordino delle forniture, monitorando giacenze e pianificando approvvigionamenti;
- Redazione e invio di reportistica settimanale/mensile per monitorare lo stato degli ordini e l’efficienza del processo d' acquisto.
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente nell’ambito acquisti o logistica;
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Buone conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e software gestionali);
- Capacità di comunicazione e orientamento al problem solving;
- Precisione e affidabilità.
Sede di lavoro: Trento
Orario di lavoro: full-time
E' previsto un contratto a tempo indeterminato dopo congruo periodo di prova.
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