ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
AxL Spa-Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente settore tessile un ADDETTO/A CONTABILITA' Fornitori in sostituzione di maternità.
L'incaricato sarà inserito nell'ufficio amministrativo contabile e si occuperà dei seguenti compiti:
1. Registrazione delle fatture: registrazione delle fatture di acquisto nazionali ed estere, controllo della correttezza delle registrazioni nel rispetto della normativa Iva, contabile, fiscale;
2. Ricerca delle prove di consegna: reperimento delle prove di consegna e dei CMR delle spedizioni UE;
3. Gestione dei processi approvativi: gestione e verifica dei processi approvativi delle fatture fornitori.
Le richieste per l'incarico sono le seguenti:
1. Conoscenza del ciclo acquisti: conoscenza dei flussi aziendali relativi al ciclo acquisti;
2. Conoscenza delle procedure: conoscenza delle procedure amministrativo-contabili;
3. Diploma o laurea: diploma o laurea triennale negli ambiti dell'economia aziendale.
4. Contratto di sostituzione: contratto di sostituzione maternità a partire da settembre;
5. Ambiente di lavoro: ambiente di lavoro in una realtà stimolante e strutturata;
6. Orario di lavoro: orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 e 13.30-17.30).