Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia l'officina e rispondere al Direttore del Centro. Le principali responsabilità saranno:
- Gestire il team e garantire un'efficace organizzazione dei lavori;
- Garantire un'ottima accoglienza del cliente, partendo dall'accettazione fino all'emissione della fattura;
- Collaborare con il personale tecnico per assicurarsi che tutti i servizi vengano eseguiti nel rispetto delle norme di qualità.
In particolare, si recherà a cura del candidato:
- La gestione quotidiana delle attività dell'officina;
- La pianificazione degli orari di lavoro e la loro redistribuzione nel caso di assenze o indisponibilità;
- La formazione e la supervisione del personale alle dipendenze del Dipartimento Officine;
- La collaborazione con le altre aree per quanto riguarda le problematiche relative alla sicurezza del lavoro e alle normative vigenti;
- La gestione delle forniture e delle scorte di materiali e pezzi di ricambio;
- La gestione dei rapporti con i clienti per tutte le questioni relative ai lavori svolti presso la nostra sede Padova;
- L'aggiornamento continuo dei propri competenze professionali al fine di poter sempre offrire una corretta assistenza tecnica ed evitare possibili situazioni di conflitto di interesse;
I requisiti richiesti sono:
- Diploma di maturità (o titolo equivalente) e/o certificato di qualifica professionale;
- Esperienza come manager o responsabile in campo auto-riparazioni;
- Conoscenza approfondita delle norme sulla sicurezza sul lavoro e sulle normative vigenti;
- Buone capacità organizzative e gestionali;
- Ottima conoscenza del software utilizzato per la gestione dei reparti;
- Ottime capacità relazionali e comunicative;
- Familiarità con sistemi informativi e controllo documenti;
- Capacità di analisi e soluzione dei problemi; -Capacità di gestire progetti e priorizzare compiti;
Potenziali candidati saranno valutati in base a esperienze specifiche, abilità e formazione acquisita.