Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/*testo nascosto*01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per strutturata azienda operante nel settore della metalmeccanica un/una:
La figura selezionata si occuperà dell'organizzazione e pianificazione delle attività produttive, dell'acquisto del materiale sulla base delle previsioni e degli ordini di vendita e del monitoraggio dell'avanzamento della produzione rispetto alla pianificazione iniziale per garantire le tempistiche di consegna stabilite.
Inoltre, si occuperà della supervisione dei processi produttivi, dell'identificazione degli eventuali criticità e di intervenire prontamente.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente meccanico, e di una successiva laurea in ingegneria gestionale o economia. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo di almeno qualche anno maturata in contesti dediti alle lavorazioni meccaniche e ai trattamenti termici/superficiali/verniciatura e saldatura.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, l'utilizzo di software ERP e MES e la conoscenza della metodologia della pianificazione, come MRP o JIT.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, RAL da commisurarsi sulla base delle precedenti esperienze;
Orario di lavoro: full time in giornata;
Luogo: Sandrigo (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.