Opportunità per un Leader Ambizioso
\Helpers Di seguito è riassunto il compito:
\
* Gestire l'attività del punto vendita in modo efficiente e efficace.
\
* Motivare e coordinare il team di vendita.
\
* Sviluppare strategie commerciali per aumentare le vendite e migliorare la clientela.
\
* Collaborare con il management per definire obiettivi e politiche commerciali.
\
* Avere una conoscenza approfondita del mercato della telefonia e delle tendenze del settore.
\
* Fornire feedback ai membri dello staff e coinvolgerli nel processo decisionale.
\
* Far riferimento al brand e alla sua immagine, garantendo sempre una presenza professionale e accogliente nei confronti dei clienti.
\
* Monitorare i dati finanziari ed effettuare analisi per ottimizzare le operazioni quotidiane.
\
* Raggiungere gli obiettivi di vendita e contribuire allo sviluppo della marca.
\
* Trovare soluzioni innovative per risolvere problemi commerciali.
\
* Lavorare in equipe con altre discipline (mkt, comunicazione, ecc.) per supportare lo sviluppo commerciale del punto vendita.
\
* Eseguire eventuali mansioni connesse alle attività operative come ad esempio pulizia, magazzinaggio, ecc. se richiesto dal capo del servizio o dagli altri dirigenti.