Pluriennale esperienza nel mondo delle Risorse Umane, appassionata di fitoterapia.
ZECO DI ZERBARO E COSTA E C. SRL seleziona un PROJECT MANAGER con fluente conoscenza della lingua spagnola per ampliamento dell'organico interno dell'area.
La risorsa sarà inserita nel team dei Project Manager e risponderà al Responsabile di funzione.
Il suo principale obiettivo sarà di gestire e coordinare le commesse assegnate nel rispetto di Costi, Tempi e Qualità previsti contrattualmente.
Attività:
1. Il PM è responsabile delle commesse assegnate e ne segue il flusso completo dal Kick-Off Meeting fino alla chiusura del progetto assicurando il rispetto di Costi, Tempi e Qualità previsti.
2. Assieme al commerciale che segue la trattativa e la chiusura dell’ordine, è il punto di riferimento del cliente per le commesse.
3. Sulla base delle necessità di commessa, il PM organizza visite presso il cliente e i fornitori, anche all’estero, tipicamente di breve durata (1 settimana / 10 giorni in media).
4. Si interfaccia con il cliente per discutere eventuali modifiche allo scopo di fornitura ed eventuali emissioni di varianti / extra.
5. Assieme al commerciale di riferimento analizza e prende coscienza dei rischi inerenti alle commesse e cerca di minimizzarne i rischi residui.
6. Cerca di creare un ambiente propositivo nella squadra per agevolare un risultato positivo ed in linea con gli obiettivi di progetto (Costi, Tempi, Qualità).
7. Definisce e mantiene i piani e le schedulazioni del progetto.
8. Confrontandosi con i responsabili delle varie aree, organizza le necessità ed i vincoli di progetto sulla base delle risorse disponibili.
Caratteristiche del PM:
1. Abilità comunicativa (sia internamente con i propri colleghi che con l'esterno).
2. Positività ed ottimismo.
3. Organizzazione e metodo, senso delle priorità.
4. Capacità di problem solving.
5. Flessibilità.
6. Capacità di lavorare sotto pressione e stress.
Caratteristiche di ricerca:
1. Lingua: solida padronanza della lingua spagnola; preferenziale la conoscenza della lingua francese.
2. Background tecnico con predisposizione agli aspetti economici/gestionali quali: Ing. Gestionale / Ing. Meccanica / Ing. Elettrica o dell’Energia o affini.
3. Esperienza di qualche anno maturata nella gestione di commesse complesse.
#J-18808-Ljbffr