Mansione
Hai maturato esperienza come Impiegato Ufficio Acquisti? Vuoi metterti alla prova in un settore stimolante?
Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, seleziona per strutturata azienda del settore conciario un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità
La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti e, a riporto del Responsabile, dovrà occuparsi di:
* Inserimento ordini a gestionale AS400;
* Richiesta preventivi spedizioni;
* Codifica prodotti;
* Contatti fornitori per richieste varie e solleciti consegne;
* Gestione ordini/inventari cancelleria;
* Eventuale controllo fatture per incongruenza.
Competenze
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di Scuola Secondaria o Diploma di Laurea;
* Pregressa esperienza in area acquisti;
* Conoscenza dei principali sistemi informatici;
* Buone doti organizzative e comunicative;
* Dinamicità e precisione;
* Buona capacità di lavorare in team.
Si prevede un inserimento a scopo assunzione con una RAL dai 22 ai 26 K secondo l'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Montorso Vicentino (VI)
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it