Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguato Invia il tuo europass cv aggiornato a human.resourcesbandini-pharma.com Per l’Ufficio E-Commerce del nostro Headquarter, specializzato nella gestione dei Marketplace, con l'obiettivo di implementare un importante progetto di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come: Nello specifico, si occuperà di: Contenuti & Strategia : creare e gestire un calendario di contenuti TikTok, adattandolo ai trend e al pubblico. Produrre live shopping coinvolgenti, sperimentare formati e collaborare con influencer e team Marketing co-creando contenuti. Community Engagement: gestire interazioni, rispondere a commenti e DM, rafforzando il legame con i follower. E-Commerce: integrare strategie di vendita su TikTok Shop, ottimizzando CTR e conversioni in collaborazione con il team E-Commerce. Analisi dati: monitorare metriche chiave (reach, engagement, views, conversioni) e fornire insight per ottimizzare le performance. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Ottime capacità di creazione di contenuti, tra cui editing video e storytelling su misura per TikTok. Ottima conoscenza dell'algoritmo, delle funzionalità e delle tendenze di TikTok. Ottime capacità di comunicazione e collaborazione. Passione per i social media, per le tendenze digitali e la comprensione del comportamento del pubblico target. Ottime capacità di organizzazione del lavoro e di problem solving. Buone capacità analitiche, abilità di interpretare i dati e di adattare le strategie di conseguenza. Una precedente esperienza in un ruolo incentrato sul Social Commerce o sull'E-Commerce costituisce un plus. La risorsa lavorerà in un team professionale, giovane e dinamico che garantirà un facile inserimento nell’ambiente lavorativo. Sede di lavoro: Headquarter del Gruppo, sito a Rimini Livello di anzianità Esperienza minima Tipo di impiego Funzione lavorativa Marketing, Pubbliche relazioni e Redazione e revisione Settori Fabbricazione di prodotti farmaceutici J-18808-Ljbffr