ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA ricerca una figura di Help Desk per azienda IT in forte crescita con sede a Pianoro (BO). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Assistenza tecnica di primo livello, rispondendo alle richieste degli utenti tramite telefono, email, chat o sistema di ticketing; Identificare e risolvere i problemi relativi ai prodotti software, configurazione e utilizzo delle funzionalità; Riportare i problemi al team di sviluppo in caso di bug critici non risolvibili a livello di assistenza, mantenendo comunque la comunicazione con l’utente finale; Interfacciamento costante con il team di sviluppo per identificare e risolvere possibili malfunzionamenti o bug; Documentare tutte le richieste di supporto, garantendo che i dati siano facilmente accessibili per migliorare la qualità del supporto. Requisiti: Titolo di studio ad indirizzo informatico o similari; Ottime capacità comunicative e relazionali e predisposizione all'interfacciamento con la clientela; Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni similari; Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi operativi Windows; Disponibilità quasi immediata. Si offre: Inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta; Formazione; RAL indicativamente nel range 25K - 29K; Sede di lavoro: Pianoro (BO) J-18808-Ljbffr