Humangest S.p.a, società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante cliente nel settore GDO :
ADDETTO / A CASSA
La risorsa avrà la responsabilità della gestione di tutte le attività della cassa all'interno del punto vendita.
Requisiti :
* pregressa esperienza maturata come cassiere / cassiera o addetto / addetta vendite, in particolare nel settore della ristorazione e / o della GDO;
* precisione, dinamicità, gentilezza e proattività completano il profilo ricercato;
* disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni, anche nei giorni festivi e nei weekend.
Orario di lavoro : full time 40H settimanali dal lunedì alla domenica con giorno di riposo a rotazione, turni inseriti su orario continuato e / o spezzati.
Inquadramento : Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga e stabilizzazione.
CCNL TERZIARIO SERVIZI CNAI, livello commissurato all'effettiva esperienza e mansione.
Luogo di lavoro : intero territorio di ROMA (RM)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore : Grande distribuzione / Supermercati
Ruolo : Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico
Anni di esperienza :
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr