Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL`EMILIA
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta S.p.A - Società Benefit, filiale di Reggio Emilia ricerca per attività commerciale del territorio un/a
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da inserire stabilmente nel proprio organico.
La figura si occuperà della gestione interna dei fornitori e degli ordini di rifornimento magazzino, utilizzando il gestionale AS400 per inserimento ordini.
Si richiede:
* Minima esperienza o desiderio di intraprendere un percorso di crescita nel ruolo;
* Preferibile minima conoscenza o interesse per il settore illuminazione e materiale elettrico;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Buona capacità dialettica e di problem solving;
* Conoscenza di AS400 e del pacchetto Office; Provenienza preferibilmente dal settore commerciale.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e alle 15.00 alle 19.00 + a turnazione sabato dalle 8.30 alle 12.30.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza effettiva.
* Finalità assunzione.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
#J-18808-Ljbffr