Lavoropiù ricerca un/a OPERATORE/TRICE PRESSE nel REPARTO TRANCERIA, presso un'importante azienda del settore metalmeccanico nella zona di Barbarano Vicentino.
Requisiti:
- Preferibile il diploma o attestato in ambito meccanico/elettrico o meccatronico
- Disponibilità al lavoro in giornata o su 2 o 3 turni ed eventuale lavoro straordinario il sabato mattina
- Carattere proattivo, voglia di imparare e passione per la meccanica
- Capacità di lavorare in team
- Esperienza pregressa in un contesto produttivo.
La figura, dopo un iniziale periodo di affiancamento, svolgerà le seguenti mansioni:
- Attrezzare e disattrezzare la macchina, seguendo la produzione dei pezzi;
- identificare i particolari prodotti durante le fasi di lavorazione, con attività di autocontrollo e della corretta identificazione dei particolari;
- effettuare i controlli previsti dai disegni tecnici nelle varie fasi di lavorazione;
- eseguire i primi collaudi dello stampo;
- Predisporre l’imballaggio dei particolari prodotti.
Si propone un contratto in somministrazione, CCNL Metalmeccanica Industria con scopo assunzione /stabilizzazione.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
by helplavoro.it