La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per importante azienda cliente, che opera nel settore metalmeccanico e che ha sede nelle vicinanze di Susa, un MANUTENTORE MECCANICO.
Il candidato si occuperà della manutenzione degli impianti produttivi dell azienda e dei macchinari con attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva.
Nello specifico dovrà garantire la piena efficienza del sito produttivo attraverso ricerca guasti, sostituzione componenti meccaniche, attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento.
Inoltre, programmerà il processo di manutenzione insieme al personale di produzione e di manutenzione; assicurerà il rispetto delle normative di sicurezza relativo allo svolgimento delle attività di manutenzione; si occuperà dell aggiornamento dei registri di manutenzione e della redazione di report sulle attività di manutenzione.
Requisiti richiesti:
* Diploma ad indirizzo meccanico o equipollente;
* Esperienza nel ruolo maturata nel settore industriale di almeno 5 anni;
* Autonomia nell'eseguire le manutenzioni in campo meccanico;
* Buona conoscenza del disegno meccanico
Sede di lavoro: vicinanze di Susa (TO)
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì su turno centrale e su tre turni a rotazione (6/14 14/22 22/06); disponibilità a flessibilità oraria nei weekend e a straordinari.
Si offre inserimento diretto in azienda package retributivo RAL 25.000/29.000 a seconda dell esperienza maturata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. Prot.n.13/I/0013269
by helplavoro.it