Il candidato ideale, riportando direttamente al Centre Manager, si occuperà della ricerca di nuovi Clienti, nonché al mantenimento di quelli esistenti, con l'obiettivo di aumentare le vendite e il fatturato nel territorio di competenza, attraverso la costruzione e il mantenimento di rapporti saldi e duraturi.
Responsabilità
* Aumentare le vendite per i Clienti che risiedono nel territorio di competenza
* Identificare potenziali Clienti nella zona di competenza del Centro PartsPlus
* Sviluppare a mantenere rapporti solidi con tutti i Clienti
* Assicurarsi che gli sconti ai Clienti vengano applicati adeguatamente in base a tabelle prefissate
* Essere sempre aggiornato sulle promozioni aziendali e sulle attività della concorrenza
* Fornire assistenza ai Clienti esistenti
* Dimostrare in modo efficace la linea di prodotti
* Raggiungere gli obiettivi stabiliti per lo sviluppo del territorio e le quote di vendita
Competenze richieste
* Esperienza nelle vendite e nella gestione dei Clienti: l'esperienza nel settore Automotive sarà considerata un plus
* Esperienza nello sviluppo e nell'esecuzione di strategie di vendita sul territorio
* Spiccate capacità relazionali, comunicative e di negoziazione
* Forte orientamento al risultato
* Capacità di lavorare sotto pressione e di rispettare lescadenze
* Automunito e in grado di lavorare in modo indipendente per raggiungere o superare gli obiettivi
#J-18808-Ljbffr