Humanform è la società del Gruppo SGB specializzata nella realizzazione di percorsi di formazione tailor made. Con una rete capillare di consulenti formatori e docenti guidiamo le nostre 700 aziende clienti, formando più di 30.000 persone l'anno.
Desideri mettere a frutto la tua esperienza, le tue competenze e gestire progetti ambiziosi e stimolanti? La nostra ricerca di un/a Training Specialist (FNC - Fondimpresa) potrebbe essere l'occasione perfetta per te.
Cosa farai? Sarai responsabile delle attività legate alla gestione e rendicontazione delle istanze presentate per la terza edizione del Fondo Nuove Competenze oltre alla gestione del piano formativo relativo a Fondimpresa.
Nello specifico ti occuperai di:
* Elaborazione di preventivi, progettazione, organizzazione e gestione dei corsi
* Predisposizione della documentazione amministrativa inerente alle attività formative
* Gestione accurata e puntuale di eventuali comunicazioni di rettifica/integrazione con il Fondo
* Gestione delle integrazioni e comunicazioni derivanti dal Ministero del Lavoro sulla piattaforma MyAnpal
* Presentazione dei piani agganciati a Fondimpresa e gestione e rendicontazione degli stessi
* Rendicontazione delle istanze sul portale MyAnpal
* Ricerca, selezione e coordinamento dello staff docente e dei partner (per eventuale fornitura di spazi didattici e noleggio attrezzature/materiali)
* Monitoraggio dei corsi (in itinere ed ex-post)
* Predisposizione ed elaborazione di attestati
Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te se…
* Hai acquisito almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in Enti di Formazione, Agenzie per il Lavoro, società di Consulenza
* Laurea in discipline umanistiche o economiche
* Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare su Fondo Nuove Competenze e del Fondo Interprofessionale Fondimpresa
* Conoscenza dell'utilizzo della piattaforma MyAnpal e Fondimpresa
* Il pacchetto Office non ha segreti per te
* Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo
* Ti ritieni pragmatico, proattivo, preciso; ami lavorare in Team e collaborare per raggiungere l'obiettivo comune!
I benefits che vogliamo offrirti:
* Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi
* Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia
* Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti
* Un ambiente di lavoro dove potrai applicare e potenziare il tuo know how
Sede di lavoro: Pescara
E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding? Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità. CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere.
Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura e entrare a far parte del nostro Team!!!
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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