Per Azienda cliente operante nel settore System Integrator che offre servizi su misura, ricerchiamo:
Segretaria/o Back Office Commerciale
Le principali responsabilità includeranno:
·Inserimento ordini e gestione delle pratiche relative alle vendite.
·Preparazione e invio di offerte commerciali.
·Collaborazione diretta con i venditori aziendali per garantire un flusso di lavoro efficace.
·Monitoraggio delle scadenze e delle attività commerciali.
·Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti:
·Diploma o laurea in ambito economico;
·Pregressa esperienza nel settore informatico, preferibilmente in ruoli di back office;
·Ottime doti relazionali e comunicative;
·Capacità organizzative e di pianificazione;
·Attenzione ai dettagli e precisione nel lavoro.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario: Full-time, dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 18:30
Retribuzione: Tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 24/27K da definire in fase di colloquio.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.