La forte identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano Luisa Spagnoli. E' un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità. Tessuti e filati sono selezionati per garantire ad ogni capo la massima ricercatezza e, uniti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell'importante vantaggio competitivo proprio dell'italian style. L'Assistant Store Manager incarna lo stile e i valori del Brand.Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche.Attività principali:Affiancare e supportare la SM nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnati.Garantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di VM vengano rispettati.Assicurare l'eccellenza nella customer experience.Clienteling attivo.Fidelizzare i clienti.Cerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitudine costante alla customer experience e all'ingaggio del cliente.Sei la persona che fa per noi se possiedi:Standing e aspetto curato.Esperienze di Vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghi.Ottime capacità relazionali e di team working.Ottima Conoscenza dell'Inglese (Intermediate/Upper Intermediate - B2/C1).Interesse per la moda.Flessibilità e capacità di adattamento.Energia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressanti.Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario.Le principali attività che ti coinvolgeranno giornalmente saranno:Istruire e supportare gli altri membri del team.Partecipare al reclutamento e formazione dei new hires.Supportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per fare azioni di clienteling mirate.Mantenere e garantire la corretta gestione / organizzazione di magazzino.Effettuare briefing giornaliero a inizio giornata con la Store Manager.Organizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in pv, assegnandole a precise risorse.Assumere tutti i compiti/responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorno off/ferie), garantendo che il pv sia sempre guidato da un manager in ogni momento.Elaborare reportistica per AM con la SM, con la quale studiare le strategie di vendita.Elaborare con la Store Manager il planning mensile da sottoporre all'Area Manager.Offriamo:Formazione sulle tecniche di vendita.Incentivi sulle vendite.Ottime prospettive di stabilizzazione.Percorso di crescita verso il ruolo di Store Manager.
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