Operatore Manutenzione Elettrica Impianti Servizio Idrico (La Spezia)
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da: Gi Group
Data Scadenza: 25/10/2024
Descrizione
Per Acam Acque, Società del Gruppo Iren di gestione del servizio idrico integrato della provincia di La Spezia, cerchiamo un manutentore elettrico che si occupi della manutenzione degli impianti elettrici degli impianti del servizio idrico integrato.
Requisiti:
1. diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico/elettronico); in alternativa diploma professionale (3-5 anni);
2. conoscenze - anche scolastiche - di impianti elettrici industriali;
3. predisposizione alle attività manuali;
4. conoscenza del pacchetto MS Office e principali applicazioni WEB e Social;
5. disponibilità a reperibilità, anche notturna;
6. patente B.
Costituiscono requisiti preferenziali:
1. esperienza anche breve di manutenzione su apparecchiature elettriche oppure come installatore o quadrista in ditte che realizzano o fanno manutenzione su impianti elettrici industriali o di automazione;
2. conoscenza dei principali linguaggi di programmazione di PLC e protocolli di comunicazioni industriale (MODBUS, PROFINET, PROFIBUS).
Tipologia di assunzione:
assunzione a tempo indeterminato o apprendistato; inquadramento e retribuzione commisurati in base alle effettive esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da curriculum vitae. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: .
Sede di lavoro (provincia di):
LA SPEZIA
Tipo rapporto:
Tempo indeterminato o contratto di apprendistato
Livello di studio:
Qualifica Professionale o superiore
Titolo di studio richiesto:
Diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico/elettronico); in alternativa diploma professionale (3-5 anni)
#J-18808-Ljbffr