Humangest SpA - filiale di Bologna ricerca per un'importante realtà del settore sanitario un/una:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità:
- Gestione della rilevazione presenze
- Elaborazione e controllo del Libro Unico del Lavoro (LUL)
- Comunicazioni agli enti preposti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Casse Sanitarie, Fondi di Previdenza, ecc.)
- Gestione delle principali problematiche relative all'instaurazione e gestione del rapporto di lavoro
Requisiti:
- Preferibile esperienza comprovata nelle mansioni sopra elencate
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel
- Conoscenza del software Zucchetti (preferenziale)
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato con prospettiva di conferma a tempo indeterminato
- Inquadramento e retribuzione commisurati alla preparazione e alle capacità del candidato (CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi)
- Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, in presenza
- Flessibilità oraria richiesta nelle prime 8 giornate del mese per rispettare le scadenze
Sede di lavoro: vicinanze di Lugo (RA)
Come candidarsi:
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email *testo nascosto* oppure contattare il *testo nascosto*0.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.